Si informano i cittadini interessati che in data 20 agosto 2018 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando di Servizio Civile 2018. Il bando è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti. 

Presso l’Unione dei Comuni Lombarda della Valletta sono disponibili n. 2 posti, per l’attuazione dei seguenti progetti: "La cultura nelle province di Como, Lecco e Sondrio", "L'assistenza nelle province di Lecco e Como".

Gli interessati devono presentare - entro il termine inderogabile del 28 settembre 2018 - la propria richiesta di ammissione alla selezione (utilizzando obbligatoriamente i modelli denominati allegato 3, 4 e 5), unitamente alla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità in corso di validità.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Le domande devono essere consegnate secondo una delle seguenti modalità:

- direttamente a mano presso l'ufficio protocollo dell'Unione - via Sacro Cuore n.24, La Valletta Brianza - entro le ore 13.00 del 28.09.2018 (in alternativa entro le ore 18.00 presso Anci Lombardia, via Rovello n.2, Milano);

a mezzo raccomandata a/r all'indirizzo: Unione dei Comuni Lombarda della Valletta, via Sacro Cuore n.24 - 23888 La Valletta Brianza;

- tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo Pec: unione.valletta@pec.regione.lombardia.it (avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf).

Il termine per l’invio delle domande a mezzo raccomandata a/r e tramite Pec è fissato entro le ore 23:59 del 28.09.2018. Farà fede il timbro dell'Ufficio Postale o l’orario di spedizione della Pec e non la data di ricezione presso l'Ente.

Per maggiori informazioni contattare i seguenti recapiti, tel: 0395311174 – int. 8, e-mail: info@unionevalletta.it, oppure consultare il sito di Anci Lombardia, dedicato al Servizio Civile, al link: http://www.scanci.it/default.asp.

In allegato gli allegati 3, 4 e 5 oltre ai progetti attivi presso l'Unione. 

Avviso bando servizio civile 2018.pdf

Allegato 3 - domanda di partecipazione.pdf

Allegato 4 - dichiarazione titoli.pdf

Allegato 5 - informativa privacy.pdf

Progetto in ambito cultura

Progetto in ambito assistenza

© 2015 iFortech. All rights reserved.